UTM Fortinet

Networking e sicurezza consolidati per semplificare l’IT attraverso l’infrastruttura wired e wireless. Allo stato dell’arte.

Le reti aziendali odierne stanno diventando sempre più complesse con l’evolversi della tecnologia e la richiesta da parte degli utenti di una connettività più rapida e sempre disponibile in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Con il rapido aumento del volume e della sofisticazione delle minacce, diventa più difficile proteggere il sistema e le applicazioni. A questo problema si somma l’esigenza delle piccole imprese di raggiungere maggiori risultati con meno risorse, proteggendosi dall’evoluzione del panorama delle minacce con risorse e personale IT limitati.

Fortinet offre tra le migliori soluzioni UTM (Unified Threat Management) per la gestione unificata delle minacce, con una protezione di alto livello, una gestione semplificata e un’ampia reportistica. La stretta integrazione di switch, access point wireless e client endpoint con l’UTM crea la soluzione Connected UTM, che estende la sicurezza fino ai punti più remoti della rete. Grazie all’unificazione e alla semplicità di gestione consentiti da questa soluzione, puoi concentrarti sulla crescita dell’azienda anziché sulla gestione della rete.

Da un confronto tra i fornitori di UTM emerge che Fortinet fornisce:

  • Tecnologia sperimentata: leader di mercato con oltre 150.000 appliance di sicurezza di rete venduti ogni trimestre
  • Sicurezza di massimo livello: convalidata da NSS Labs, AV Comparative, Virus Bulletin e altri
  • Il più ampio portfolio integrato: sicurezza dalla rete agli endpoint, su connettività cablata e wireless
  • Gestione semplificata: un’unica console basata su cloud per tutti i componenti
  • Miglior valore: il rapporto più vantaggioso del settore tra prestazioni e prezzo

 

Se vuoi saperne di più non esitare a contattarci!