Panda Security Adaptive Defense è la piattaforma intelligente di sicurezza informatica progettata per eliminare tutte le minacce avanzate.
Lavora sugli EndPoint e si basa su un approccio innovativo rispetto ai sistemi tradizionali di rilevazione del malware basati su blacklist e tra le sue funzionalità include il servizio di eliminazione delle minacce, la capacità di visualizzare lo stato degli endpoint in tempo reale e di gestire le impostazioni da un’unica console web.
La piattaforma utilizza le informazioni contestuali per rilevare i modelli di comportamento potenzialmente dannoso e generare strategie difensive per contrastare le minacce conosciute e sconosciute. Questa analizza, categorizza e mette in correlazione tutti i dati ottenuti sulle minacce informatiche per avviare un insieme di attività quotidiane di prevenzione, rilevamento, risposta e riparazione.
A differenza delle più tradizionali soluzioni di protezione Endpoint, Adaptive Defense utilizza un nuovo concetto di sicurezza adattandosi con precisione all’ambiente di ogni singolo cliente.
Attraverso la classificazione e la verifica del funzionamento legittimo di tutte le applicazioni presenti sull’host e grazie a un continuo auto-apprendimento dalle azioni intraprese da ogni singolo processo, Adaptive Defense è in grado di prevenire ogni forma di attacco: conosciuta, sconosciuta, zero-day, cryptomalware e ransomware di qualsiasi natura.
Non aspettare ad avere un problema di sicurezza, noi abbiamo la soluzione per la tua sicurezza, e costa meno di quello che pensi.
Documenti scaricabili:
Option Endpoint Protection:
Data Control (GDPR Compliance)
Advancing Reporting Tool (Device SIEM)
Se vuoi saperne di più non esitare a contattarci!