AppRiver Secure Hosted Exchange

AppRiver Hosted Exchange

AppRiver Secure Hosted Exchange è la soluzione email in cloud per le aziende che cercano un sistema di posta elettronica sicuro e sempre disponibile.

Facile da gestire e senza problemi per gli utenti, qualsiasi dispositivo utilizzino: possono accedere alla propria email da client, da smartphone, via web o da Outlook.

Se vuoi un servizio Exchange con i fiocchi senza costi di gestione è l’occasione per passare a Secure Hosted Exchange.  Grazie a un servizio antivirus/antispam a cinque stelle e un supporto sempre disponile i tuoi utenti sono in una botte di ferro e tu dormi sonni tranquilli.

I vantaggi:

  • Dai un servizio email più sicuro alla tua azienza perché tutte le mailbox sono protette da un sistema antivirus/antispam a cinque stelle.
  • Puoi offrire ai tuoi utenti un sistema email sempre disponibile: avrai un uptime del 99,999% che nessun altro può offrire: questo significa solo 5 minuti e 26 secondi di disservizio in un anno (Office 365 va oltre le 8 ore…).
  • Non avrai mai problemi di spazio grazie alla possibilità di avere mailbox con spazio illimitato.
  • Risparmi tempo perché hai un portale self-service dal quale puoi attivare utenti e servizi in maniera completamente autonoma.

Come funziona:

  • I datacenter che ospitano il servizio di trovano in Svizzera, Regno Unito e Stati uniti (per aziende americane) e ospitano milioni di mailbox messe in sicurezza dal pluripremiato servizio antivirus/antispam sempre incluso in tutti i piani.
  • Una volta ottenuto l’accesso al pannello di controllo potrai creare e gestire in autonomia i tuoi utenti e assegnare loro i servizi di tuo interesse.

 

Se vuoi saperne di più non esitare a contattarci!